Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
diamo un tempo massimo per prenotare cosi' siamo sicuri che troviamo posto.
io pensavo massimo giovedi' e facciamo prenotare a mirco che conosce i boss.
direi che è una buona mossa.....giovedì si definisce la lista effettiva e completa dei partecipanti e l'orario
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Allora signori, tiriamo le somme e prenotiamo.
Dov'è il posto? Io arriverò entro le 22, visto che finisco di lavorare alle 21
A qualcuno serve qualcosa? A me rimangono da rimpiazzare le ultime 3 femmine di guppy commerciali, fatevi sotto solo se mi garantite di farle stare in compagnia
per me un orario vale l'altro, basta che lo sappia
Dove ci si trova alla fine?
Quote:
Dov'è il posto?
se ci troviamo tutti assieme, può farci strada luca che conosce il posto
per le operazioni di spaccio vario, io ho disponibili un buon numero di piccole planorbarius
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
l'ultima lista dovrebbe essere questa (quella che avevi postato tu)
Quote:
Blacco
Lorenzosan
Flea84 (e ragazza)
Giorgio (e ragazza)
Mirko
Metalstorm
lorenzo
salvone
stefano big
il ritrovo per chi non conosce la strada e ' a casa di salvone alle 8.15
ma salvone non ha detto che smette alle 9 dal lavoro?
A ri presente
parlando di scambi io avrei un maschio di pseudotropheus elongatus
se si scrive cosi visto che il trio 1m 2f si e' rivelato 2m 1f forse
nel 450 litri ci stanno ma il terzo e' un po
stefano