Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto che tutti si stanno organizzando per magnare ritengo sia ora di organizzare anche in pianura una bella cenetta
Avanti con le adesioni e le proposte di luoghi e date....
Io mi preoccuperò di aggiornare/ modificare il topic.
Aderite numerosi....
Quando c'è da magnare di certo non mi tiro indietro!
Sono dei vostri!
per le date non ho problemi....per il posto, non finiremo mica in culo ai lupi come l'altra volta?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ricordo i posti delle precedenti:
1. "Pizzeria dai ragazzi", lì dalla Funivia
2. "Trattoria il Casale", San Lazzaro
3. non-ricordo-il-nome, in quel di Poggio Renatico
Stavolta si potrebbe andare verso Grizzana Morandi, così, per stare vicini...
Altrimenti "Osteria Rosso San Martino", in piazza San Martino a Bologna: menù fisso anche a cena 10 euro, escluse bevande alcoliche!!!
Ricordo i posti delle precedenti:
1. "Pizzeria dai ragazzi", lì dalla Funivia
2. "Trattoria il Casale", San Lazzaro
3. non-ricordo-il-nome, in quel di Poggio Renatico
Quote:
Altrimenti "Osteria Rosso San Martino", in piazza San Martino a Bologna: menù fisso anche a cena 10 euro, escluse bevande alcoliche!!!
escluderei quella in c**o ai lupi a poggio renatico
le altre per me andrebbbero benissimo.....voi altri che dite?
Quote:
Stavolta si potrebbe andare verso Grizzana Morandi, così, per stare vicini...
te ci scherzi, ma per me andrebbe anche bene
dobbiamo raccattare qualcun'altro
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????