Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
povero Metalstorm, ma com'è che la gente pensa questo di te?
tutta invidia perchè per me fagiani, pernici e capriolo sono all'ordine del giorno
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Che bella!!! è una civetta, no?
Io tutte le volte che vado in Calabria, di notte vedo i barbagianni , c'è un posto in campagna dove passo spesso in macchina che ne è pieno, ed è veramente un'emozione di notte vedere questi animali bianchissimi che volano.
Ho il miglior tecnico di derattizzazione che si trovi sul mercato, a costo zero!!!
Miranda, qui purtroppo i barbagianni li vedi solo morti ai lati della strada... di notte scendono sulle strade a razziare le carcasse investite dai veicoli e i TIR li abbagliano e poi li spiaccicano
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ho il miglior tecnico di derattizzazione che si trovi sul mercato, a costo zero!!!
devi incoraggiarla, magari mette su famiglia e stragizza ancora di più i topastri
Io ultimamente sono diventata una fan dei pipistrelli (in città è il massimo della fauna volatile, a parte gli odiosi piccioni) che fanno strage di zanzare
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????