![]() |
...una visita dal cielo!!!
Guardate chi è venuto a trovarmi in ufficio... o meglio, ci ha provato e si è schiantata sulla finestra a specchio #13
Ho controllato che fosse tutto a posto e l'ho sistemata nel folto di una quercia, in attesa che si riprenda e col buio spicchi il volo :-)) |
spettacolo! gran bella bestia! :-))
|
Paolo Piccinelli, wow bellissima!! :-))
Metalstorm, soprattutto a tavola? dimmi la verità anche in questo caso hai pensato a quanto è buona tra i denti -ROTFL- visto l'orario poi!! -ROTFL- |
Quote:
|
Metalstorm, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
Paolo Piccinelli, bellissima, mi sono sempre piaciuti i rapaci (non nel senso di Metalstorm, però) #22
Ciao ciao |
dalla foto pare inespressiva, ma quando la guardi dal vivo in quegli occhioni sbarrati e impauriti ti si scioglie il cuore!
|
Paolo Piccinelli, ma dove lavori: rapaci, querce........l'eden?
Al massimo sul vetro del mio ufficio si potrebbe schiantare, frastornato dal traffico e dallo smog, un piccione spennacchiato (con tutto il rispetto). :-D Un giorno verrò a trovarti ad Isorella Beach a prendere una boccata di buon ossigeno e naturalmente a gustarmi la vista delle tue vaschettine, e perchè no, di qualche rapace in volo. |
io una volta sulla roma-civitavecchia ne ho fracassano uno col furgone , per fortuna stavalta il tuo se' salvato... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |