Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Burner deve fare il papà e non vuole partecipare...
Cmq non preoccupatevi, Francesco lavora fino a mercoledì e quindi dovremo aspettare. Io come al solito ho diffuso la voce a Giorgio e Mirko.
Fate altrettanto.
be penso che per giorgio e mirko non ci siano problemi....
io penso a chiamare lorenzo
nella lista penso che ci puoi mettere anche stefano big,mi sembra che abbia detto presente.....
bene bene, allora non saremo quattro gatti....magari venisse anche lorenzo a sto giro
Per il posto dove taffiare, aspettiamo conferme di adesione degli altri?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
In tutta onestà sono molto incuriosito di provare la salama, ma molto perplesso per la distanza...
azz...la salama da sugo sarebbe una bella mossa.....però la distanza è mica da ridere
Oh, se alla fine facciamo la sagra della salama, se qualcuno mi carica a bologna a me va anche bene! (se devo farmi vado-ferrara in macchina c'è da spararsi )
Quote:
Ne ho in gran quantità e se ne porta qualcuna anche Stefano la facciamo alla brace e ci mangiamo tutti
li vedo meglio in frittura.....se qualcuno porta delle caridine facciamo la paranza
Quote:
.S: La gnocca che porta Salvone è sempre la stessa...io mi sono stufato, vorrei dell'altro...
flea84, mi dai il numero della tua amica in foto?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Dici così perchè non hai mai visto le femmine di Stefano
ellamadonna ma che avete, dei cavedani col gonopodio????
a proposito, a qualcuno interessano delle piccole planorbarius? quelle che mi hai dato hanno sfornato una trentina di piccoli!!!
Se nessuno le vuole, le uso come escargot per gli mbuna