Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Ciao dopo un 3 mesi che ho perso cove di kauderni... questa mattina per caso nel pulire la sump ho trovato 2 piccoli di kauderni.... il problema è che non pronto a questo evento.... non ho naupli d'artemia da dargli... resisteranno 24 ore senza cibo?? cosa posso dargli d'altro?? so che non mangiano molto altro...
Edo22, in 24 ore non muoiono di fame. In alternativa ai naupli vivi puoi dare cisti decorticate d'artemia, le mangiano anche se con meno spinta dei naupli.
Procurati i naupli alla svelta
allora l'artemia l'ho già messa nello schiuditoio stamattina quando li ho trovati quindi entro domattina dovrei averli le cisti decorticate devo provare a vedere se le recupero...
grazie dei consigli
Alessandro Falco, eh il fatto è che nelle vicinanze nessuno ha niente... bho i piccoli sono ancora lì belli vispi... speriamo resistano alla notte... poi domani l'artemia sarà pronta quindi... ho provato con del cyclops ma niente nn lo mangiano....