![]() |
trovati piccoli kauderni....
Ciao dopo un 3 mesi che ho perso cove di kauderni... questa mattina per caso nel pulire la sump ho trovato 2 piccoli di kauderni.... il problema è che non pronto a questo evento.... non ho naupli d'artemia da dargli... resisteranno 24 ore senza cibo?? cosa posso dargli d'altro?? so che non mangiano molto altro... :-(
|
prova con del surgelato...tipo uova di aragosta che sono molto piccole.
i naupli comunque schiudono entro le 24 ore,quindi potresti mettere in moto subito uno schiuditoio.. ;-) |
Edo22, in 24 ore non muoiono di fame. In alternativa ai naupli vivi puoi dare cisti decorticate d'artemia, le mangiano anche se con meno spinta dei naupli.
Procurati i naupli alla svelta ;-) |
allora l'artemia l'ho già messa nello schiuditoio stamattina quando li ho trovati quindi entro domattina dovrei averli :-) le cisti decorticate devo provare a vedere se le recupero...
grazie dei consigli :-)) |
appena nati , la vedo dura con le decorticate #24
|
Edo22, edo se qualche amico ha dei rotiferi o dafnie o qualsiasi altra cosa viva io ci proverei... per oggi eh..
|
Alessandro Falco, eh il fatto è che nelle vicinanze nessuno ha niente... bho i piccoli sono ancora lì belli vispi... speriamo resistano alla notte... poi domani l'artemia sarà pronta quindi... ho provato con del cyclops ma niente nn lo mangiano....
|
Edo22, prepara un altro schiuditoio tra qualche ora..
almeno glieli dai appena schiusi in questi primissimi giorni... |
Edo22, vai da grostik che ha tutto ;-)
|
anche a me sono nati stanotte :-)) ,ne ho recuperati 9!!ma non ho i naupli di artemia pronti #23 !provo con altro #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |