Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo qualche parere sul filtro esterno eden 511 e jebo815 (1000 lt/h)? sono un pò più economici e non trovo recensioni o commenti...l'hydor 20 secondo voi è affidabile? scusate le tante domande ma siccome sto convincendo mia mamma x sostituire il filtro interno con un esterno devo sfruttare il momento e muovermi in fretta
Birel#5, io ti ho consigliato le marche secondo me migliori...poi per i modelli e la portata devi vedere le dimensioni del uo acquario....e seguire anche il consiglio di mark72...
cosnidera anche, se ci sara bisogno, la facilita di ritrovare pezzi di ricambio
il mio è un 100lr :) ho il filtro interno ma mi sono rotto perchè si riempi di m*** dietro e sporca più di quanto pulisce allora volevo un più efficace filtro esterno purtroppo ho budget risicati perciò devo avere un rapporto qualità prezzo molto buono l'hydor prime 20 con 53€ spedito nuovo lo trovo ..se qualcuno ha un usato a queste cifre o poco più può dirmelo via MP