![]() |
FILTRO ESTERNO
volevo qualche parere sul filtro esterno eden 511 e jebo815 (1000 lt/h)? sono un pò più economici e non trovo recensioni o commenti...l'hydor 20 secondo voi è affidabile? :-)) scusate le tante domande ma siccome sto convincendo mia mamma x sostituire il filtro interno con un esterno devo sfruttare il momento e muovermi in fretta :-))
|
Birel#5, buttati sull'hydor...è meglio #36#
se no prendi l'eheim che lo è ancora di più.. ;-) |
Anche il tetra non è male.
|
Per me, Pratiko 200 o Tetra EX 700; se vuoi risparmiare ulteriormente, non e' malvagio neppure l' Hydor 20 :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Birel#5, io ti ho consigliato le marche secondo me migliori...poi per i modelli e la portata devi vedere le dimensioni del uo acquario....e seguire anche il consiglio di mark72... ;-)
|
voto eheim o JBL...entrambi silenziosi e affidabili..con eheim nn sbagli mai..
cosnidera anche, se ci sara bisogno, la facilita di ritrovare pezzi di ricambio #36# |
il mio è un 100lr :) ho il filtro interno ma mi sono rotto perchè si riempi di m*** dietro e sporca più di quanto pulisce allora volevo un più efficace filtro esterno purtroppo ho budget risicati perciò devo avere un rapporto qualità prezzo molto buono l'hydor prime 20 con 53€ spedito nuovo lo trovo ..se qualcuno ha un usato a queste cifre o poco più può dirmelo via MP
|
alla fine ho optato x un hydor prime 20 nuovo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |