Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non e' un topic sul film di Tarantino ma volevo sapere ho un cubo 60 60 60 iluminato con un hqi 250 e riflettore volevo aggiungere 2 neon t5 da 24w per simulare l' alba e tramonto mi sapreste dire:
- Dove li posso trovare singoli completi
- quale sarebbe il fotoperiodo perfetto (tipo accensione neon dopo un ora accensione hqi spegnimenti etc..)
Grazie mille
Darkclown, io mi limito ad accendere le T5 30 min prima delle HQI e spegnerle 30 min dopo lo spegnimento delle HQI....Ah, come T5 ho un superattinico della sfiligoi da 24W
agente25, ok grazie seguiro il tuo consiglio tu dici cmq di tenerle accese le t5 con le hqi? pensi me ne possa bastare 1 di neon? e per quanto riguarda un neon singolo dove lo compro completo§??