![]() |
Luci Alba Tramonto
Non e' un topic sul film di Tarantino ma volevo sapere ho un cubo 60 60 60 iluminato con un hqi 250 e riflettore volevo aggiungere 2 neon t5 da 24w per simulare l' alba e tramonto mi sapreste dire:
- Dove li posso trovare singoli completi - quale sarebbe il fotoperiodo perfetto (tipo accensione neon dopo un ora accensione hqi spegnimenti etc..) Grazie mille |
Darkclown, io mi limito ad accendere le T5 30 min prima delle HQI e spegnerle 30 min dopo lo spegnimento delle HQI....Ah, come T5 ho un superattinico della sfiligoi da 24W
|
agente25, ok grazie seguiro il tuo consiglio tu dici cmq di tenerle accese le t5 con le hqi? pensi me ne possa bastare 1 di neon? e per quanto riguarda un neon singolo dove lo compro completo§??
|
Darkclown, completo non so se si trova in commercio, io tengo acceso il neon T5 anche con le hqi, un neon basta e avanza su quelle misure
|
Quindi devo comprare portalampada riflettore e neon giusto????
|
Darkclown, lo compri in qualsiasi sito online ;-)
|
Mi dai il link del prodotto in un buon sito ALGRA??????
|
Darkclown, questo è come lo vuoi tu, già tutto fatto...http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=723
|
agente25, ok perfetto lo ordino subito mi consigli anche quale neon t5 abbinargli? cosi ordino tutto e posso passare al discorso alba tramonto =)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |