Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
...sta venendo su benone , la flora sembra partita . in questa foto il verde si è sbiadito però rispetto alla prima , sarà la macchinetta fotografica diversa da quella dell'altra foto . potresti postare i valori pls ??
bello....
come vedi la echinodorus è già cresciuta tanto e ti va a creare delle zone d'ombra che per il praticello nn va bn.... io proverei a mettere delle piante tipo cabomba...comunque bello...
se posso chiederlo.. quanto ti è venuto a costare il tutto???
...sta venendo su benone , la flora sembra partita . in questa foto il verde si è sbiadito però rispetto alla prima , sarà la macchinetta fotografica diversa da quella dell'altra foto . potresti postare i valori pls ??
hai ragione, questa foto a differenza della prima l'ho fatta con il cellulare. i valori come li ho li posto.
se posso chiederlo.. quanto ti è venuto a costare il tutto???
il costo è il seguente:
120 euro circa per la vasca, lampada, filtro, substrato fertilizzante, ghiaietto, fertilizzante liquido, biocondizionatore, mangime per gamberetti
più
24 euro circa pe le piante e altre 5 euro per la radice che non si vede quasi per niente, ma sta a centro
Il saggio sà niente... L'intelligente sà poco... LO SCEMO SA' TUTTO!!!
- Cerco Ancy-Botia-Oto-Cory-Crosso