Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, per il tempo però devi considerare che però nella mia situazione in cui per giorni interi sono via questo lato conta...anche perchè non posso sempre chiedere a persone che mal digeriscono la cosa casomai di buttarci troppo spesso un occhio, dar da mangiare fare l'acqua ec...
non sempre ho 10 min da dedicare alla vasca TUTTI i gironi... alcuni si altr no...
davvero non è una scusa... troppo spesso "devo" stare via ultimamente...certo c'è il fattore "voglia di sacrificarsi" e organizzarsi in maniera più complicata casomai riuscirei meglio(a volte proprio no) ma è pur sempre un hobby non un credo...e poi una vasca và goduta appieno pure con calma e non in fretta e furia buttarci un occhiata di controllo e via...
certo il lato economy con conseguente continua spesa non è il massimo...
è una decisione amara ma purtroppo l'ho dovuta prendere...
Vic Mackey, ok ho cosette interessanti ma aspettata il topic...
Io..non aspetto altro, purtroppo progetto lungojorgo, , almeno un annetto e mezzo, poi dismettero dopo due settimane ma ora e uno dei miei obbiettivi piu stretti!
Vic Mackey, come capisco... io ho desistito dall'ingrandire la vasca per motivi di spazio, e ora che l'ho migliorata (e speso soldi) ho scoperto che uno dei pilastri accanto a questa è finto e potevo buttarlo giù... -04 -04 -04