Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per l'acqua iniziale come faccio? ne uno un po del mio acquedotto, della sorgente (il vivo) mischiandola con osmosi, o devo per forza fare tutta osmosi?
P.s: vistoc he porto via un filtro dal vecchio acquario, deo prendere anche un po di acqua da li?
per l'acqua iniziale come faccio? ne uno un po del mio acquedotto, della sorgente (il vivo) mischiandola con osmosi, o devo per forza fare tutta osmosi?
P.s: vistoc he porto via un filtro dal vecchio acquario, deo prendere anche un po di acqua da li?
lo potresti caricare con le 4 spugne con lana perlon tra spugna e supporto...e poi cannolichi cannolicchi e metà cannolicchi e posto per torba o carbone
lo potresti caricare con le 4 spugne con lana perlon tra spugna e supporto...e poi cannolichi cannolicchi e metà cannolicchi e posto per torba o carbone
Per regolarti sul taglio dell'acqua misura i valori di quella di rubinetto e poi sapendo ch la proporzione è lineare calcola le dosi.
Per quanto riguarda filtro del vecchio acquario io invece ti consiglierei ti ripartire da 0
Per regolarti sul taglio dell'acqua misura i valori di quella di rubinetto e poi sapendo ch la proporzione è lineare calcola le dosi.
Per quanto riguarda filtro del vecchio acquario io invece ti consiglierei ti ripartire da 0