Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
i tetra secondo me hanno degli intervalli troppo ampi e sono poco leggibili...inotre nelle valigette ci sono alcuni test poco utilizzati..io ti consiglio gli no2 della askoll
e di comprare solo NO2 NO3 GH PH KH
i tetra secondo me hanno degli intervalli troppo ampi e sono poco leggibili...inotre nelle valigette ci sono alcuni test poco utilizzati..io ti consiglio gli no2 della askoll
e di comprare solo NO2 NO3 GH PH KH
sai percaso quanto possono costare? e sono quelli a reagenti? non a striscette giusto?
scusa la mia ingoranza in materia, ma come ho già detto sono un neofita alle prime armi.
un saluto e grazie ancora di tutte le risposte che mi date!
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
sai percaso quanto possono costare? e sono quelli a reagenti? non a striscette giusto?
scusa la mia ingoranza in materia, ma come ho già detto sono un neofita alle prime armi.
un saluto e grazie ancora di tutte le risposte che mi date!
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
se vuoi spendere poco, ma avere un test decente, prendi la valigetta sera on ph, kh, gh ed no2 e prendi a parte gli no3 (in tutto una 30ina di €), se puoi spendere un po di più prendi i ph, no2 ed no3 jbl e kh e gh sera (qualcosa in più della soluzione precendente), secondo me questa è la soluzione migliore senza svenarsi troppo...
il primo è un articolo, il secondo è il topic da cui è derivato l'articolo
se vuoi spendere poco, ma avere un test decente, prendi la valigetta sera on ph, kh, gh ed no2 e prendi a parte gli no3 (in tutto una 30ina di €), se puoi spendere un po di più prendi i ph, no2 ed no3 jbl e kh e gh sera (qualcosa in più della soluzione precendente), secondo me questa è la soluzione migliore senza svenarsi troppo...
il primo è un articolo, il secondo è il topic da cui è derivato l'articolo