Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
non ho capito nulla perchè sono lontano anni luce dall'elttronica a questi livelli, però se ci riesci me lo fai e me lo vendi? graziee daii suu siamo conterraneii
non ho capito nulla perchè sono lontano anni luce dall'elttronica a questi livelli, però se ci riesci me lo fai e me lo vendi? graziee daii suu siamo conterraneii
Vedremo come evolve il progetto.
Ho aggiunto un RTC ed un eprom, così memorizzo i dati settimanalmente.
Fra un mese estrapolo e se il grafico che vien fuori è quello giusto pubblico il progetto.
Ciao
Vedremo come evolve il progetto.
Ho aggiunto un RTC ed un eprom, così memorizzo i dati settimanalmente.
Fra un mese estrapolo e se il grafico che vien fuori è quello giusto pubblico il progetto.
Ciao
E' nato il controller faidame
Nelle foto il controller e il modulo di potenza.
Dal display potete vedere tra le altre cose i lux e la % rispetto al valore di partenza.
E' nato il controller faidame
Nelle foto il controller e il modulo di potenza.
Dal display potete vedere tra le altre cose i lux e la % rispetto al valore di partenza.