Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi presento 2 dei miei 4 dischetti...hanno quasi un anno(sono stati acquistati nel dicembre 2004)e mangiano di tutto...aspetto i vostri consigli per migliorare il loro status
ph 6,5 kh 4
nitrati assenti
vasca 100*40*50 molto piantumata datata di filtro interno
mi correggo,il BLUE 13 cm...il pigeon 10.
li ho in vasca dal dicembre 2004 erano circa 5 cm...son venuti su' velocemente.Prima era il pigeon ad essere piu' grande,adesso è il contrario...sapreste dirmi il loro sesso?PS:Grazie mille per i vostri consigli..
non e' possibile distinguere il sesso dei discus nel periodo fuori della riproduzione ... se si formera' la coppia allora sara' possibile riconoscerli attraverso l' organo riproduttivo .