![]() |
Che ve ne pare?
Vi presento 2 dei miei 4 dischetti...hanno quasi un anno(sono stati acquistati nel dicembre 2004)e mangiano di tutto...aspetto i vostri consigli per migliorare il loro status
ph 6,5 kh 4 nitrati assenti vasca 100*40*50 molto piantumata datata di filtro interno |
ecco l altro
|
le foto nn sono delle migliori , anzi :-)) Cmq li vedo bene in salute .
|
hai ragione,provero' a farne delle migliori..come forme come ti sembrano?
|
sono molto carini ( soprattutto il turchese solid ) ... che dimensioni hanno adesso ?
|
altra foto,il turchese(a me lo hanno venduto per BLUE DIAMOND) sarà circa 12 cm...il pigeon 10
|
mi correggo,il BLUE 13 cm...il pigeon 10.
li ho in vasca dal dicembre 2004 erano circa 5 cm...son venuti su' velocemente.Prima era il pigeon ad essere piu' grande,adesso è il contrario...sapreste dirmi il loro sesso?PS:Grazie mille per i vostri consigli.. |
non e' possibile distinguere il sesso dei discus nel periodo fuori della riproduzione ... se si formera' la coppia allora sara' possibile riconoscerli attraverso l' organo riproduttivo .
|
anvedi chi ce sta?!?!?! finalmente posti ste foto?!?!?! e le foto della tua vasca non ce le fai vedere? -04
|
ciao uffi,purtroppo causa la scadentissima digitale mi viene impossibile fare le foto della vasca,ci ho provato ma son venute tutte sfocate #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |