Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ALGRANATI, Abracadabra, dove preferite "essere mandati a.." ?
comunque la malampaya l'avevo salvata con dei bagnetti in ascarilen (alla faccia dei bagnetti.. la lasciavo tutta la notte ), poi dopo m'è successo quel piccolo quiproquo con l'areatore e il problema nudibranchi è passato assolutamente in secondo piano
ALGRANATI, Abracadabra, dove preferite "essere mandati a.." ?
comunque la malampaya l'avevo salvata con dei bagnetti in ascarilen (alla faccia dei bagnetti.. la lasciavo tutta la notte ), poi dopo m'è successo quel piccolo quiproquo con l'areatore e il problema nudibranchi è passato assolutamente in secondo piano
povera,ma è ancora viva??
grazie a tutti per i consigli,
avrei un altra domandina:
ho comprato Elos Pro Skimmer,Elos Vitamins, Elos Svc ed Aminoacidi Salifert.
come mi consigliate di combinare queste 4 tipologie di integratori per la mia vasca??
credo che il pro skimmer e il vitamins vadano date ogni sera ,ma essendo la mia una vasca poco popolata, come mi dv regolare??
povera,ma è ancora viva??
grazie a tutti per i consigli,
avrei un altra domandina:
ho comprato Elos Pro Skimmer,Elos Vitamins, Elos Svc ed Aminoacidi Salifert.
come mi consigliate di combinare queste 4 tipologie di integratori per la mia vasca??
credo che il pro skimmer e il vitamins vadano date ogni sera ,ma essendo la mia una vasca poco popolata, come mi dv regolare??
ragazzi mi sta venendo il complesso dell sbiancamento,guardate questa Seriatopora Caliendrum....
a voi sembra un banale tiraggio di tessuto oppure è il caso di preoccuparsi??
sta crescendo allimpazzata infatti dalla foto si vedono tutti i punti di crescita sul gambo...
ma cosa può essere?,li prende tantissima luce?
potrebbe essere una carenza di alimentazione??
ragazzi mi sta venendo il complesso dell sbiancamento,guardate questa Seriatopora Caliendrum....
a voi sembra un banale tiraggio di tessuto oppure è il caso di preoccuparsi??
sta crescendo allimpazzata infatti dalla foto si vedono tutti i punti di crescita sul gambo...
ma cosa può essere?,li prende tantissima luce?
potrebbe essere una carenza di alimentazione??