Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81
Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81
Accidenti Mkel77, hai ragione !!! Scusate, prendetelo come un voto "fuori concorso".
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero
-Paolo Piccinelli, per la sua pazienza e l'infinità di tempo dedicatomi (P.s. alghe quasi sconfitte )
-Mario86 che mentre annegavo in cera di ispirazioni, notizie e nozioni sulle varie specie di pesci mi ha afferrato per il cappuccio della felpa e trascinato nella sua stanza-laboratorio-fishroom (e chi l'ha vista sa di cosa parlo) e instradato sulla via del guppo!
-Mario86 che mentre annegavo in cera di ispirazioni, notizie e nozioni sulle varie specie di pesci mi ha afferrato per il cappuccio della felpa e trascinato nella sua stanza-laboratorio-fishroom (e chi l'ha vista sa di cosa parlo) e instradato sulla via del guppo!