Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Miranda, scusa il ritardo mi era sfuggito questo topic. Congratulazioni vivissime
tuko, dopo aver letto il tuo post penso che avrò bisogno di un controllo dall'oculista, ho ancora gli occhi a palla
burner congratulazioni anche a te
Miranda, scusa il ritardo mi era sfuggito questo topic. Congratulazioni vivissime
tuko, dopo aver letto il tuo post penso che avrò bisogno di un controllo dall'oculista, ho ancora gli occhi a palla
burner congratulazioni anche a te
Grazie Johnny1977, sì, per ora mi sto riposando abbastanza in effetti, almeno non lavoro
Non so se ho ringraziato uno per uno tutti, il post che avevo scritto dopo le prime 3 pagine all'invio mi ha dato errore ne avevo scritto un altro, però l'ho cancellato subito perchè mi sembrava un doppione, ma riguardandolo...credo proprio di aver dimenticato qualcuno.
Però, grazie di nuovo a tutti
Non so se ho ringraziato uno per uno tutti, il post che avevo scritto dopo le prime 3 pagine all'invio mi ha dato errore ne avevo scritto un altro, però l'ho cancellato subito perchè mi sembrava un doppione, ma riguardandolo...credo proprio di aver dimenticato qualcuno.
Però, grazie di nuovo a tutti