Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso di essere in grado di inserire un link.....l'ho fatto ma mandava alla pagina del catalogo generale!!!
Visto che con calma le hai trovate?
Certamente aveva ragione Ale!!
beh.. provare a darmi torto anche sull'esistenza dei tubi che monto sulla mia vasca mi sembra un tantino eccessivo anche per uno con il dente avvelnato (nei miei confronti) come windboy.. -28d#
dietro a quelli di serie.. una freshwater (o aquasky).
sempre che non voglia mettere dei T5 da 39W (poco meno di 90cm) o fare prima di me l'esperimento ad incastro (quasi fallito prima ancora di cominciare) con i T5 54W da 116cm.. nel qual caso le cose cambiano.