Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A occhio penso che togliendo il carbone attivo e la faccio a mettere tutti i cannolicchi......
Ho preso una confezione di SIPORAX SERA MINI (a dir del negoziante già bastano) in + aggiungo + CANNOLICCHI POROSI ASKOLL (che son usiti dal filtro dell'askol)
A occhio penso che togliendo il carbone attivo e la faccio a mettere tutti i cannolicchi......
Ho preso una confezione di SIPORAX SERA MINI (a dir del negoziante già bastano) in + aggiungo + CANNOLICCHI POROSI ASKOLL (che son usiti dal filtro dell'askol)
Ciaooooo incredibile anche a me è arrivato proprio oggi il mio nuovo filtro Hydor prime 10 (per sostituirlo a quello interno perchè non nè posso proprio più ) e mi spiace ma non stò intervenendo per darti una mano .....anche io stò cercando da oggi di capire come fare l'intero procedimeno....... -28
Ciaooooo incredibile anche a me è arrivato proprio oggi il mio nuovo filtro Hydor prime 10 (per sostituirlo a quello interno perchè non nè posso proprio più ) e mi spiace ma non stò intervenendo per darti una mano .....anche io stò cercando da oggi di capire come fare l'intero procedimeno....... -28