Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dovrebbe esserci comunque dello spazio libero per metterci i cannolicchi senza dover togliere qualche spugna, o mi sbaglio? Se c'è spazio riempi più che puoi con cannolicchi e/o altro materiale per l'insediamento biologico...
Dovrebbe esserci comunque dello spazio libero per metterci i cannolicchi senza dover togliere qualche spugna, o mi sbaglio? Se c'è spazio riempi più che puoi con cannolicchi e/o altro materiale per l'insediamento biologico...
Uffi non ho mau isato un filtro cosi .....
No ci sono solo spugne e la calza con il carbone attivo....
Stavo pensando di togliere il carbone e utilizzare il loro spazio per inserire un po di cannolicchil.......
No ci sono solo spugne e la calza con il carbone attivo....
Stavo pensando di togliere il carbone e utilizzare il loro spazio per inserire un po di cannolicchil.......
Ecco il link dove la Hydor spiega come caricare il filtro: http://www.hydor.it/faq/index/famprod/13#faq33
Mi viene il dubbio che una delle spugne sia quella per il filtraggio biologico ma non avendolo mai usato non ti so dire. Vediamo se qualcun'altro che ce l'ha o l'ha usato può dirti qualcosa...
Ecco il link dove la Hydor spiega come caricare il filtro: http://www.hydor.it/faq/index/famprod/13#faq33
Mi viene il dubbio che una delle spugne sia quella per il filtraggio biologico ma non avendolo mai usato non ti so dire. Vediamo se qualcun'altro che ce l'ha o l'ha usato può dirti qualcosa...