Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi propio oggi ho fatto un contratto con una ditta che vende impianti osmosi la ditta si chiama delfino terminter ed ha sedi in tutta italia,
qualcuno la conosce?
cosa ne pensa?
Ho comperato un addolcitore ed un impianto osmosi.
secondo la promoter l'acqua è spettacolare per tutto e per gli acquari è eccezzionale
voi cosa ne pensate?
Ciao ragazzi propio oggi ho fatto un contratto con una ditta che vende impianti osmosi la ditta si chiama delfino terminter ed ha sedi in tutta italia,
qualcuno la conosce?
cosa ne pensa?
Ho comperato un addolcitore ed un impianto osmosi.
secondo la promoter l'acqua è spettacolare per tutto e per gli acquari è eccezzionale
voi cosa ne pensate?
ma nn saprei me ne hanno proposto uno un po di anni fa ma nn era fatto a mio parere benein piu volevano una pazzia xo al gg d'oggi lo usano in tanti quindi penso gli abbiano anche migliorati tanto l'ho visto montare anche in alcuni ristoranti e bar!!!
__________________ La firma ti è stata editata da un moderatore in quanto irregolare
ma nn saprei me ne hanno proposto uno un po di anni fa ma nn era fatto a mio parere benein piu volevano una pazzia xo al gg d'oggi lo usano in tanti quindi penso gli abbiano anche migliorati tanto l'ho visto montare anche in alcuni ristoranti e bar!!!
__________________ La firma ti è stata editata da un moderatore in quanto irregolare
memo20, ma è rivenditore o produttore?
Dati tecnici, qualche foto ma soprattutto, prrezzi???
Ed inoltre, se hai già fatto un contratto, adesso a cosa ti servirebbero i nostri consigli?
memo20, ma è rivenditore o produttore?
Dati tecnici, qualche foto ma soprattutto, prrezzi???
Ed inoltre, se hai già fatto un contratto, adesso a cosa ti servirebbero i nostri consigli?
Per gli acquari non va bene... mi spiace.
La terminter produce impianti per uso potabile e sicuramente i valori dell'acqua prodotta non saranno bassi...
Per gli acquari non va bene... mi spiace.
La terminter produce impianti per uso potabile e sicuramente i valori dell'acqua prodotta non saranno bassi...