AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   addolcitore + impiano osmosi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168013)

memo20 16-04-2009 23:28

addolcitore + impiano osmosi

Ciao ragazzi propio oggi ho fatto un contratto con una ditta che vende impianti osmosi la ditta si chiama delfino terminter ed ha sedi in tutta italia,
qualcuno la conosce?
cosa ne pensa?
Ho comperato un addolcitore ed un impianto osmosi.
secondo la promoter l'acqua è spettacolare per tutto e per gli acquari è eccezzionale
voi cosa ne pensate?

memo20 16-04-2009 23:28

addolcitore + impiano osmosi

Ciao ragazzi propio oggi ho fatto un contratto con una ditta che vende impianti osmosi la ditta si chiama delfino terminter ed ha sedi in tutta italia,
qualcuno la conosce?
cosa ne pensa?
Ho comperato un addolcitore ed un impianto osmosi.
secondo la promoter l'acqua è spettacolare per tutto e per gli acquari è eccezzionale
voi cosa ne pensate?

Spettro 16-04-2009 23:31

ti sei fatto dare dei dati tecnici? e poi in che senso contratto?

Spettro 16-04-2009 23:31

ti sei fatto dare dei dati tecnici? e poi in che senso contratto?

argobax 16-04-2009 23:34

ma nn saprei #24 me ne hanno proposto uno un po di anni fa ma nn era fatto a mio parere benein piu volevano una pazzia xo al gg d'oggi lo usano in tanti quindi penso gli abbiano anche migliorati tanto l'ho visto montare anche in alcuni ristoranti e bar!!!

argobax 16-04-2009 23:34

ma nn saprei #24 me ne hanno proposto uno un po di anni fa ma nn era fatto a mio parere benein piu volevano una pazzia xo al gg d'oggi lo usano in tanti quindi penso gli abbiano anche migliorati tanto l'ho visto montare anche in alcuni ristoranti e bar!!!

IVANO 16-04-2009 23:35

memo20, ma è rivenditore o produttore?
Dati tecnici, qualche foto ma soprattutto, prrezzi???
Ed inoltre, se hai già fatto un contratto, adesso a cosa ti servirebbero i nostri consigli? #24 #24 :-))

IVANO 16-04-2009 23:35

memo20, ma è rivenditore o produttore?
Dati tecnici, qualche foto ma soprattutto, prrezzi???
Ed inoltre, se hai già fatto un contratto, adesso a cosa ti servirebbero i nostri consigli? #24 #24 :-))

DECASEI 16-04-2009 23:36

Per gli acquari non va bene... mi spiace. :-))
La terminter produce impianti per uso potabile e sicuramente i valori dell'acqua prodotta non saranno bassi...

DECASEI 16-04-2009 23:36

Per gli acquari non va bene... mi spiace. :-))
La terminter produce impianti per uso potabile e sicuramente i valori dell'acqua prodotta non saranno bassi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.