Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
|GIAK|, perchè invece di farti 600 cubetti non ne fai uno da 150lt???
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
|GIAK|, perchè invece di farti 600 cubetti non ne fai uno da 150lt???
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm, perché vedere sempre lo stesso singolo panorama, se puoi vederne tanti?
Poi magari uno non ha una parete libera di 1 metro e mezzo, ma tanti 30 cm. si
Metalstorm, perché vedere sempre lo stesso singolo panorama, se puoi vederne tanti?
Metalstorm, bettina ha azzeccato il problema... praticamente sto gia lottanto per mettere un altro cubo accanto al piccolo, nello stesso mobile quindi non rubo altro spazio, ho provato a sondare il terreno per un acquario più grande da mettere al posto del piccolo, ma non è cosa facile, cmq è un out out, o un altro piccolo accanto, o uno più grande, anche perchè sinceramente mi spiace dismettere il 20lt, è cosi bello e poi è il mio primo acquario!
Metalstorm, bettina ha azzeccato il problema... praticamente sto gia lottanto per mettere un altro cubo accanto al piccolo, nello stesso mobile quindi non rubo altro spazio, ho provato a sondare il terreno per un acquario più grande da mettere al posto del piccolo, ma non è cosa facile, cmq è un out out, o un altro piccolo accanto, o uno più grande, anche perchè sinceramente mi spiace dismettere il 20lt, è cosi bello e poi è il mio primo acquario!
Quote:
il primo acquario non si scorda (dismette) mai
per forza di cose purtroppo dovrò farlo....se no il vascone nuovo dove lo metto?
spero di però di adibirlo a vasca di crescita....se trovo spazio in garage
tipo quelle librerie dell'ikea fatte a spazi quadrati tutti uguali: fai una batteria tipo negozio!
Quote:
il primo acquario non si scorda (dismette) mai
per forza di cose purtroppo dovrò farlo....se no il vascone nuovo dove lo metto?
spero di però di adibirlo a vasca di crescita....se trovo spazio in garage