Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, ho bisogno di un aiutino per il montaggio di questo impianto ad osmosi inversa che ho acquistato mesi fa e che non ho mai utilizzato:
Le istruzioni sono alquanto scarne e sono limitate da uno oscuro foglietto, L'imballo in cartone era tutto bianco, non c'era niente di esplicativo, spero almeno che i pezzi ci siano tutti, a giudicare dalla foto trovata nel sito penso di si, ma anche il loro schema non mi aiuta molto, ad esempio, cos'è e come si collega quel cilindro blu con su scritto membrana?
Possessori di questo aggeggio, vi prego aiutatemi anche con delle foto, se potete, grazie.
Ragazzi, ho bisogno di un aiutino per il montaggio di questo impianto ad osmosi inversa che ho acquistato mesi fa e che non ho mai utilizzato:
Le istruzioni sono alquanto scarne e sono limitate da uno oscuro foglietto, L'imballo in cartone era tutto bianco, non c'era niente di esplicativo, spero almeno che i pezzi ci siano tutti, a giudicare dalla foto trovata nel sito penso di si, ma anche il loro schema non mi aiuta molto, ad esempio, cos'è e come si collega quel cilindro blu con su scritto membrana?
Possessori di questo aggeggio, vi prego aiutatemi anche con delle foto, se potete, grazie.
Quella è la membrana...
allora lo monti senza ..lo fai andare un 15 inuti senza...poi monti la membrana che andra dentro al cilindro e butti i primi 50 litri..e poi ogni volta lo usi scartando 10 minuti
Quella è la membrana...
allora lo monti senza ..lo fai andare un 15 inuti senza...poi monti la membrana che andra dentro al cilindro e butti i primi 50 litri..e poi ogni volta lo usi scartando 10 minuti