Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ink, sai cosa, ho scritto più di una email al tipo della lse, chiedendogli di darmi i riferimenti della spedizione, ma sto pirla contnua a dirmi che hanno spedito e a breve mi arriva il tutto...... ma Luca anche a te hanno fatto cosi?
Ink, sai cosa, ho scritto più di una email al tipo della lse, chiedendogli di darmi i riferimenti della spedizione, ma sto pirla contnua a dirmi che hanno spedito e a breve mi arriva il tutto...... ma Luca anche a te hanno fatto cosi?
DEA76, sì tranquillo, a tutti... ma è arrivato a tutti quellic he conosco che l'hanno ordinato (3 persone oltre a me)... il mio pacco era bello conciato male, ma le lampadine miracolosamente illese... in realtà c'è una 400w, che non era per me, che ha un segno sul filetto e non si avvita... stasera gli ho scritto, vediamo cosa risponde... spero me la rimandi, perchè Ecarfora ultimamente è un po' sfigato con gli acquisti a distanza...
DEA76, sì tranquillo, a tutti... ma è arrivato a tutti quellic he conosco che l'hanno ordinato (3 persone oltre a me)... il mio pacco era bello conciato male, ma le lampadine miracolosamente illese... in realtà c'è una 400w, che non era per me, che ha un segno sul filetto e non si avvita... stasera gli ho scritto, vediamo cosa risponde... spero me la rimandi, perchè Ecarfora ultimamente è un po' sfigato con gli acquisti a distanza...