Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alcuni nell'incertezza che siano loro a disturbare i coralli....
Altri perche' son stufo che si disturbino da tra loro.......ho deciso....li pesco!!!!!
Allora,vasca da profilo,dovrei togliere un loriculus un bicolor e un bispinosus,ovviamente centropigi.......un dascyllus un clarki.......che rompono le balle anche ai paguri.....
In vasca,sempre da profilo resterebbero,un hepatus un zebrasono una paccagnella un decora e sinchy e un gruppetto di 6 cromis due ocellaris.....
Idee????
Scarto a prioti l'idea di anthias....trovo solo femmine e orrende....
Alcuni nell'incertezza che siano loro a disturbare i coralli....
Altri perche' son stufo che si disturbino da tra loro.......ho deciso....li pesco!!!!!
Allora,vasca da profilo,dovrei togliere un loriculus un bicolor e un bispinosus,ovviamente centropigi.......un dascyllus un clarki.......che rompono le balle anche ai paguri.....
In vasca,sempre da profilo resterebbero,un hepatus un zebrasono una paccagnella un decora e sinchy e un gruppetto di 6 cromis due ocellaris.....
Idee????
Scarto a prioti l'idea di anthias....trovo solo femmine e orrende....
Il sogno sarrebbe uno Zanclus...ma sono gia' che sarebbe un'impresa......
Un'armatus??? so' che si "appoggia" ai coralli ma ,da quello che ho capito non li infastidisce..
Anche una coppia di Kuaderni non sarebbe male....tolti i rompiballe non avrebbero nessuo che li infastidisce......
Il sogno sarrebbe uno Zanclus...ma sono gia' che sarebbe un'impresa......
Un'armatus??? so' che si "appoggia" ai coralli ma ,da quello che ho capito non li infastidisce..
Anche una coppia di Kuaderni non sarebbe male....tolti i rompiballe non avrebbero nessuo che li infastidisce......
giangi1970, mai dire mai per lo zanclus, certo non sempre si riesce a mantenerlo purtroppo, però con un po' di fortuna e un po' di pazienza ci si può riuscire
giangi1970, mai dire mai per lo zanclus, certo non sempre si riesce a mantenerlo purtroppo, però con un po' di fortuna e un po' di pazienza ci si può riuscire
reverendo9, guarda i miei 2 insieme al chelmon stanno benissimo girano per la vasca tutti e tre assieme senza litigare... ovviamente ogni pesce è un caso a se
reverendo9, guarda i miei 2 insieme al chelmon stanno benissimo girano per la vasca tutti e tre assieme senza litigare... ovviamente ogni pesce è un caso a se