AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Da domani faccio SAMPEI...con cosa rimpiazzo!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156533)

giangi1970 26-01-2009 10:43

Da domani faccio SAMPEI...con cosa rimpiazzo!!!!!

Alcuni nell'incertezza che siano loro a disturbare i coralli....
Altri perche' son stufo che si disturbino da tra loro.......ho deciso....li pesco!!!!!
Allora,vasca da profilo,dovrei togliere un loriculus un bicolor e un bispinosus,ovviamente centropigi.......un dascyllus un clarki.......che rompono le balle anche ai paguri.....
In vasca,sempre da profilo resterebbero,un hepatus un zebrasono una paccagnella un decora e sinchy e un gruppetto di 6 cromis due ocellaris.....
Idee????
Scarto a prioti l'idea di anthias....trovo solo femmine e orrende....

giangi1970 26-01-2009 10:43

Da domani faccio SAMPEI...con cosa rimpiazzo!!!!!

Alcuni nell'incertezza che siano loro a disturbare i coralli....
Altri perche' son stufo che si disturbino da tra loro.......ho deciso....li pesco!!!!!
Allora,vasca da profilo,dovrei togliere un loriculus un bicolor e un bispinosus,ovviamente centropigi.......un dascyllus un clarki.......che rompono le balle anche ai paguri.....
In vasca,sempre da profilo resterebbero,un hepatus un zebrasono una paccagnella un decora e sinchy e un gruppetto di 6 cromis due ocellaris.....
Idee????
Scarto a prioti l'idea di anthias....trovo solo femmine e orrende....

giangi1970 26-01-2009 10:49

Il sogno sarrebbe uno Zanclus...ma sono gia' che sarebbe un'impresa......
Un'armatus??? so' che si "appoggia" ai coralli ma ,da quello che ho capito non li infastidisce..
Anche una coppia di Kuaderni non sarebbe male....tolti i rompiballe non avrebbero nessuo che li infastidisce......

giangi1970 26-01-2009 10:49

Il sogno sarrebbe uno Zanclus...ma sono gia' che sarebbe un'impresa......
Un'armatus??? so' che si "appoggia" ai coralli ma ,da quello che ho capito non li infastidisce..
Anche una coppia di Kuaderni non sarebbe male....tolti i rompiballe non avrebbero nessuo che li infastidisce......

Edo22 26-01-2009 17:32

giangi1970, mai dire mai per lo zanclus, certo non sempre si riesce a mantenerlo purtroppo, però con un po' di fortuna e un po' di pazienza ci si può riuscire ;-)

Edo22 26-01-2009 17:32

giangi1970, mai dire mai per lo zanclus, certo non sempre si riesce a mantenerlo purtroppo, però con un po' di fortuna e un po' di pazienza ci si può riuscire ;-)

reverendo9 26-01-2009 20:12

lo zanclus con lo zebrasoma già in vasca posso sentirmi, per esperienza personale, di sconsigliartelo...

reverendo9 26-01-2009 20:12

lo zanclus con lo zebrasoma già in vasca posso sentirmi, per esperienza personale, di sconsigliartelo...

Edo22 26-01-2009 20:36

reverendo9, guarda i miei 2 insieme al chelmon stanno benissimo girano per la vasca tutti e tre assieme senza litigare... ovviamente ogni pesce è un caso a se

Edo22 26-01-2009 20:36

reverendo9, guarda i miei 2 insieme al chelmon stanno benissimo girano per la vasca tutti e tre assieme senza litigare... ovviamente ogni pesce è un caso a se

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.