Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciliaris,grazie mille,stasera lo ordino.Ne prendo uno cosi lo provo e prendo un ice cap con una lampada xm,cosi l'altra blv me la tengo di riserva. in questa maniera vedo come lavorano messi insieme due lampade diverse con ballst diversi.mi e venuta forse un bella idea. grazie di nuovo
ciliaris,grazie mille,stasera lo ordino.Ne prendo uno cosi lo provo e prendo un ice cap con una lampada xm,cosi l'altra blv me la tengo di riserva. in questa maniera vedo come lavorano messi insieme due lampade diverse con ballst diversi.mi e venuta forse un bella idea. grazie di nuovo
dimenticavo quando avevo le 150w avevo preso nel mercatino un ballast elett. relco e lo utilizzavo con blv. Faranno sicuramete il modello per 250w ed essendo di tipo commerciale magari è più economico...
dimenticavo quando avevo le 150w avevo preso nel mercatino un ballast elett. relco e lo utilizzavo con blv. Faranno sicuramete il modello per 250w ed essendo di tipo commerciale magari è più economico...
si si ho visto,era per offrire un po' di scelta ma visto che quello che hai postato ha le stesse caratteristiche dell'altro e costa meno lo prenderò anche io
si si ho visto,era per offrire un po' di scelta ma visto che quello che hai postato ha le stesse caratteristiche dell'altro e costa meno lo prenderò anche io