Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
mi dispiace ma quando si usano cavie come niente fosse...non posso che commentare.
Quote:
ma a PH 4,5 e senza nessun filtro
anche qui mi viene difficile non commentare....
non è per fare polemica....
amici come prima, ogniuno è libero di pensarla come crede e in bocca al lupo ai tuoi ospiti.
mi dispiace ma quando si usano cavie come niente fosse...non posso che commentare.
Quote:
ma a PH 4,5 e senza nessun filtro
anche qui mi viene difficile non commentare....
non è per fare polemica....
amici come prima, ogniuno è libero di pensarla come crede e in bocca al lupo ai tuoi ospiti.
guarda ho ancora il nervoso per la brutta fine dei miei pesciotti preferiti e non mi va di fare polemiche o evidenziarti i motivi per cui, la 'maturazione' classica che ogni vasca deve avere, non entri assolutamente nel merito di quella che è una vasca da riproduzione con le caratteristiche appropriate ai cardinali ... ammetto di aver esagerato con il PH troppo basso e me ne scuso principalmente nei confronti dei 'poveretti'
in ogni caso la tua affermazione è totalmente fuori luogo e ti invito a leggere le caratteristiche di una vasca da riproduzione per cardinali ... troverai le risposte da solo
guarda ho ancora il nervoso per la brutta fine dei miei pesciotti preferiti e non mi va di fare polemiche o evidenziarti i motivi per cui, la 'maturazione' classica che ogni vasca deve avere, non entri assolutamente nel merito di quella che è una vasca da riproduzione con le caratteristiche appropriate ai cardinali ... ammetto di aver esagerato con il PH troppo basso e me ne scuso principalmente nei confronti dei 'poveretti'
in ogni caso la tua affermazione è totalmente fuori luogo e ti invito a leggere le caratteristiche di una vasca da riproduzione per cardinali ... troverai le risposte da solo