Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gli endler partoriscono, i pulcher anche....offro da bere
negli ultimi 4 giorni sono stato incasinato col lavoro e non ho seguito le vasche, se non per fertilizzare e accendere le luci tra l'altro con orari molto + sballati del solito.
Ieri sera prima di spegnere le luce del 12L allestito da poco e che ospita 2 endler, 1M e 1F offerti da stardom e 2 avanotti di pesce rosso, ho scovato 2 avanottini di endler
Poco fa ho acceso la luce del 45L, ho guardato se i 2 pucler erano ancora vivi ma non li trovavo...ho guardato nel cocco con una torcia e non c'erano...ho guardato bene tra il cespuglio di radici e foglie di Hydrocotyle leucocephala e ho trovato i 2 genitori con una nuvola di avanotti che gli gira intorno alla boca
sono vermante soddisfatto, sono i miei primi avanotti ....ora vedremo se cresceranno, per ora offro da bere a tutti
gli avanotti andrebbero nutriti con mangimi appositi giusto???
se lascio fare tutto a madre natura, ho qualche speranza? entrambe le vasche sono molto piantumate e secondo me gli avanotti potrebbero anche arrangiarsi...voi che dite????
PEr gli avanotti se non sbaglio i primi tempi ci pensano mamma e papà!
poi ti consiglio di cominciare con artemia appena schiusa... la mandi con una siringa dove si trova il branco e li nutri così (almeno mi ricordo che così era consigliato!).
Ancora complimenti... io prendo uno sciroppo per la tosse... sono veramente inguaiato!!!!!!