![]() |
gli endler partoriscono, i pulcher anche....offro da bere
negli ultimi 4 giorni sono stato incasinato col lavoro e non ho seguito le vasche, se non per fertilizzare e accendere le luci tra l'altro con orari molto + sballati del solito.
Ieri sera prima di spegnere le luce del 12L allestito da poco e che ospita 2 endler, 1M e 1F offerti da stardom e 2 avanotti di pesce rosso, ho scovato 2 avanottini di endler :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Poco fa ho acceso la luce del 45L, ho guardato se i 2 pucler erano ancora vivi ma non li trovavo...ho guardato nel cocco con una torcia e non c'erano...ho guardato bene tra il cespuglio di radici e foglie di Hydrocotyle leucocephala e ho trovato i 2 genitori con una nuvola di avanotti che gli gira intorno alla boca :-D :-D :-D sono vermante soddisfatto, sono i miei primi avanotti ....ora vedremo se cresceranno, per ora offro da bere a tutti -e66 -97c gli avanotti andrebbero nutriti con mangimi appositi giusto??? se lascio fare tutto a madre natura, ho qualche speranza? entrambe le vasche sono molto piantumate e secondo me gli avanotti potrebbero anche arrangiarsi...voi che dite???? |
complimentoni per i lieti eventi :-)) ....prendo un succo di frutta,grazie!
|
In Primis... COMPLIMENTI!!!
PEr gli avanotti se non sbaglio i primi tempi ci pensano mamma e papà! poi ti consiglio di cominciare con artemia appena schiusa... la mandi con una siringa dove si trova il branco e li nutri così (almeno mi ricordo che così era consigliato!). Ancora complimenti... io prendo uno sciroppo per la tosse... sono veramente inguaiato!!!!!! |
grazie grazie
wind prenditi un grappino che passa :-D :-D tutto |
E bravo ReK....complimenti.......!!!!!!
Caffè, grazie, doppio.....non riesco a connettermi col mondo reale, stamattina..... |
Complimentoni anche da parte mia.....
Prendo del caffè,una caraffa,è meglio... Sto messa un po' maluccio....E quando mai #13 |
Complimenti! :-))
Io prendo un decaffeinato che sennò stamattina strozzo qualche cliente! -04 |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
bravo rek!! tu nn lo segui e ti si riproducono, io lo seguono e nn si riproducono x niente -20 -20 |
Quote:
#24 #24 #24 Suppa... non è che ti hanno scambiato per un GUARDONE??? :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |