ma basta ! non ce la faccio + dal ridere!
intanto condivido tutto cio' che hanno scritto : NIKO; Twilife; toto

e zanatas!
è veramente uno schiaffo, e pure forte alla miseria!
ma davvero sei stato in questo hotel??
http://www.reger.rmc.de/bild/Arabturm_1_m.JPG
minchia.....io ste robe da ricconi le detesto...pensa che m'incazzo pure se mi cambiano ogni giorno gli asciugamani! (o
cambiarli tutti i giorni solo xke' il cliente lo esige, si' ho lavorato come cameriera ai piani..forse ci lavorero' ancora...)
|
Originariamente inviata da andrea_sissilue
|
Credo di poter confutare quanto hai appena asserito: ho sulla scrivania una boccia completamente sigillata, contenente piante ed una particolare specie di gamberetti. Ci saranno si e no 200ml di acqua.. eppure è un ECOSISTEMA AUTOSUFFICIENTE!!
|
gia' uno che tiene dei poveri gamberetti in 2 DL d'acqua (manco un bicchiere) è da FUCILARE -04 mo' spetta che lo dico nel dolce..ti linciano!
|
Originariamente inviata da Rama
|
Non giochiamo con esseri viventi che tra l'altro sono anche specie a rischio...
|
giusto. ma ormai x tanti sono solo come oggetti di arredo! (come gli acquari fatti nei tavolini o nei cessi o nei lavandini!

-04
|
Originariamente inviata da Fab5
|
1) non ti conviene fare un bel megaschermo a tutta parete con un filmato della barriera corallina?? 2) alla fine se non hai intenzione di interagire un minimo con la "vasca" che senso ha tutto ciò??
|
1) molto bella come soluzione, la migliore!
2)non ha senso e basta, è solo un CAPRICCIO di un "uomo" MOLTO VIZIATO!
io veramente le persone come te, ricche ma eccentriche, nn le capisco proprio quando fanno cosi'... hai i soldi che basterebbero a trasformare un villaggio di 5 capanne di fango e paglia del Burundi in NEW YORK!
o a ricostruire interamente i reef dei paesi colpiti dallo tsunami!!
no ma noo, tu vuoi fare sta cosa, e finche' nn la realizzi nn sarai contento, ma poi nn sarai cmq soddisfatto/appagato, xke' tanto dopo, vorrai ancora qualcosaltro, magari + grande e + bello.....xke' non ti bastera'.
e poi scusami, ma vuoi fare tanta scena in camera da letto solo x portarti a letto + donne possibili? (eh pensa che bello,stai conversando con una tipa e le dici: vieni a vedere i miei Sohal!!! bwahahahahahah! ) penoso...
ma la porta della camera da letto? gli armadi? (il letto?) dove li metti? ah ma si, farai una stanza a parte x i vestiti come nelle case dei VIP che si vedono a CRIBS (MTV)
guarda, avrai 30 anni o giu' di li, ma sei un bambino viziato...
ne ho solo 20 io,... e anche se in confronto a te sono una stracciona che pulisce le case, ho molta + anima e coscienza di te! se ti incontro ti sputerei addosso dicendo: mi fai schifo!
davvero guarda, lascia perdere x il bene e la vita dei pesci e tutti quegli esserini di coralli! poveretti!
tanto nn sei mai a casa,sei sempre via... tanto vale...
si potra' anche fare una cosa del genere, ma 1) lasciala a qualche appassionato e non un principiante viziato.
2) ci sono moooolte altre alternative di usare quei soldi, magari a fin di bene eh??
(ci ho messo un ora a leggere 9 pagine e un ora a scrivere sta risposta..)