Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con i soldi che dovresti investire (beato te)
...in Italia poi.....
potresti anche pensare di suddividerli proporzionalmente tra gli iscritti al forum da almeno 14 mesi ( )
e loro ti ricambieranno invitandoti a casa propria ad ammirare la propria vasca.
credo (con rispetto parlando) che sarebbe l'unico modo in cui il forum possa concretamente aiutarti.
in caso tu fossi invece davvero convinto di "avventurarti"........
beh...........
Jaubert,Czeck,Knop,Debelius
forse se li....."affitti"per qualche mese......loro.......
comunque mi ha messo di buon umore
Secondo me è pazzesco fare una cosa del genere,tanto più un inesperto come si dichiara lui.
Spero che non sia una bufala.
Poi per il resto se può farlo,beato lui!!
Magari potrebbe farsi fare una vasca di misure classiche...non sò...160*70*70,piazzarla sul muro di fronte al letto e rivolgersi ad un negozio che gli cura allestimento e manutenzione.
Così mi sembra una cosa "più umana"