Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tatto, buttaci dentro 30 caridina japonica e aspetta che facciano il loro lavoro... magari riduci un pò l'intensità dell'illuminazione, sfalsando le accensioni delle lampade... tipo 8 ore di fotoperiodo accendendo ogni lampada per 5 ore.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
tatto, buttaci dentro 30 caridina japonica e aspetta che facciano il loro lavoro... magari riduci un pò l'intensità dell'illuminazione, sfalsando le accensioni delle lampade... tipo 8 ore di fotoperiodo accendendo ogni lampada per 5 ore.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, magari poterlo fare il problema è che le due hqi hanno un'accenzione unica , l'unica cosa che posso fare è intervenire sul fotoperiodo che ne dite??? Però gia 6 ore nn mi sembrano tante.....
balocco,
fondo unico in flourite
misurazioni ??
fertilizzanti nada per ora
Paolo Piccinelli, magari poterlo fare il problema è che le due hqi hanno un'accenzione unica , l'unica cosa che posso fare è intervenire sul fotoperiodo che ne dite??? Però gia 6 ore nn mi sembrano tante.....
balocco,
fondo unico in flourite
misurazioni ??
fertilizzanti nada per ora
problema è che le due hqi hanno un'accenzione unica
Prova a vedere se riesci a cambiare i bulbi... 300 w sono tantissimi!!!
In alternativa inserisci delle piante galleggianti per schermare la luce... dopo di ciò inserirei le caridine e, a seconda di come si evolve la situazione, inizierei a fertilizzare gradualmente
problema è che le due hqi hanno un'accenzione unica
Prova a vedere se riesci a cambiare i bulbi... 300 w sono tantissimi!!!
In alternativa inserisci delle piante galleggianti per schermare la luce... dopo di ciò inserirei le caridine e, a seconda di come si evolve la situazione, inizierei a fertilizzare gradualmente