Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Benvenuto.....!!!! poveri pescetti... quel negoziante o è incompetente oppure (come è molto probabile) gli interessano solo i soldi e non la salute dei pesci....
Benvenuto.....!!!! poveri pescetti... quel negoziante o è incompetente oppure (come è molto probabile) gli interessano solo i soldi e non la salute dei pesci....
e sai dovranno pure riuscire a girarsi ste povere bestie nell'acquario! se sei interessato a mettere in piedi un acquario ben gestito e che dia tante soddisfazioni comincia a leggere le guide che trovi sul sito o un buon libro..poi per i particolari puoi sempre chiedere qui
e sai dovranno pure riuscire a girarsi ste povere bestie nell'acquario! se sei interessato a mettere in piedi un acquario ben gestito e che dia tante soddisfazioni comincia a leggere le guide che trovi sul sito o un buon libro..poi per i particolari puoi sempre chiedere qui
per i squallidi pesci rossi delle fiere 80 lt a pesce? comunque si ha un filtro della rena
perchè squallidi povere bestie? I carassi sono pesci sottovalutati ma hanno il loro fascino. Ti garantisco che proprio quei pescetti che si vincono alle fiere possono raggiungere misure di tutto rispetto. Quando hai un pò di tempo dai un'occhiata qui http://www.acquaportal.it/Articoli/D...so/default.asp
per i squallidi pesci rossi delle fiere 80 lt a pesce?comunque si ha un filtro della rena
perchè squallidi povere bestie? I carassi sono pesci sottovalutati ma hanno il loro fascino. Ti garantisco che proprio quei pescetti che si vincono alle fiere possono raggiungere misure di tutto rispetto. Quando hai un pò di tempo dai un'occhiata qui http://www.acquaportal.it/Articoli/D...so/default.asp
Ehm squallidi??? Io li adoro...ma non ho la possibilità di fare un acquario per loro se no l'avrei già allestito! Sono davvero belli....a mio parere molto meglio di certi tropicali!....bè i gusti son gusti...
Ehm squallidi??? Io li adoro...ma non ho la possibilità di fare un acquario per loro se no l'avrei già allestito! Sono davvero belli....a mio parere molto meglio di certi tropicali!....bè i gusti son gusti...
concordo, di squallido non hanno un bel niente!! anzi!! piuttosto gli squaliidi sono quelle persone che li mettono\vendono in bocce o vaschette di un litro o addirittura meno!! -04