Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi avevo un quesito da porvi .. volevo sapere come mai il mio Otocinclus affinis ha una strana macchia bianca sul musetto? cosa può essere una malattia o una carenza di qualche cosa?
Grazie ciao.
Ciao ragazzi avevo un quesito da porvi .. volevo sapere come mai il mio Otocinclus affinis ha una strana macchia bianca sul musetto? cosa può essere una malattia o una carenza di qualche cosa?
Grazie ciao.
Achille L., riesci a postare una foto? Intanto facci sapere qualcosa in più sull'acquario, soprattutto i valori dell'acqua, altri inquilini e da quanto tempo hai introdotto l'otocinclus
Achille L., riesci a postare una foto? Intanto facci sapere qualcosa in più sull'acquario, soprattutto i valori dell'acqua, altri inquilini e da quanto tempo hai introdotto l'otocinclus
Allora la vasca è di 230 l.. gli abitanti sono caridine,petitelle,cardinali e Otocinclus affinis .. la vasca è ben piantumata conduttibilità sui 300, ph 7 nitrati e fosfati nella norma.. bhò non posso caire cosa sia..
Allora la vasca è di 230 l.. gli abitanti sono caridine,petitelle,cardinali e Otocinclus affinis .. la vasca è ben piantumata conduttibilità sui 300, ph 7 nitrati e fosfati nella norma.. bhò non posso caire cosa sia..
è muffoso? potrebbe esser un fungo dall' aspetto? Quanto è grande la macchia?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
è muffoso? potrebbe esser un fungo dall' aspetto? Quanto è grande la macchia?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
non sembra muffoso la macchia sarà qualche millimetro, apparte che framcamente io non ho ancora capito il comportamento di questi pesci .. sembrano sempre mezzi morti.. nel mio acquario tutti i pesci sono vispi e vivaci.. tranne questi che sembrano rimbabiti.. bhò..
non sembra muffoso la macchia sarà qualche millimetro, apparte che framcamente io non ho ancora capito il comportamento di questi pesci .. sembrano sempre mezzi morti.. nel mio acquario tutti i pesci sono vispi e vivaci.. tranne questi che sembrano rimbabiti.. bhò..