Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, ho letto il topic che ha aperto lelef e sarei interessato all'acquisto di un UPS. Dopo tutti i soldi che spendiamo per fare l'acquario sempre più bello e tutti quelli che vanno per il mantenimento, diciamo che vale la pena spenderne un pò per questo apparecchio. Sapete consigliarmene uno? Naturalmente dovrei attaccarci tutto apparte la plafoniera.
Quale modello?
Ciao a tutti, ho letto il topic che ha aperto lelef e sarei interessato all'acquisto di un UPS. Dopo tutti i soldi che spendiamo per fare l'acquario sempre più bello e tutti quelli che vanno per il mantenimento, diciamo che vale la pena spenderne un pò per questo apparecchio. Sapete consigliarmene uno? Naturalmente dovrei attaccarci tutto apparte la plafoniera.
Quale modello?
gli apc serie smart vanno benissimo hanno l'onda sinusoidale pura quindi ci mandi tutto senza problemi, nuovi costano un po però, se però non ti interessa nuovo su ebay si trovano a poco, il mio spedito mi è costato 40e
ciao
gli apc serie smart vanno benissimo hanno l'onda sinusoidale pura quindi ci mandi tutto senza problemi, nuovi costano un po però, se però non ti interessa nuovo su ebay si trovano a poco, il mio spedito mi è costato 40e
ciao
ciao
Io lo vorrei prendere nuovo.... ma a quei prezzi........
Comunque grazie del consiglio
ciao
Io lo vorrei prendere nuovo.... ma a quei prezzi........
Comunque grazie del consiglio
se ti manca la luce per molto tempo pero non ti serve a niente e meglio un piccolo generatore a benzina anche se sarai tu a doverlo accendere
Lo sò, ma io spero che non manchi mai per molto tempo
Il problema del generatore a benzina è che se non sono in casa chi lo accende? Per questo cercavo un UPS nella speranza che non succedano blackout enormi
se ti manca la luce per molto tempo pero non ti serve a niente e meglio un piccolo generatore a benzina anche se sarai tu a doverlo accendere
Lo sò, ma io spero che non manchi mai per molto tempo
Il problema del generatore a benzina è che se non sono in casa chi lo accende? Per questo cercavo un UPS nella speranza che non succedano blackout enormi