Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salvone, da Coral, sicuramente l'ultimo acquisto che faccio in quel negozio...
Pensa che aveva le dragon stone a 4,80 al chilo...
Poi alla cassa mi spara 6 euro a pezzo... -04 -04 -04
Gli ho lasciato tutto tranne la radice, solo perchè ero stanco di girare!!!
Faccia del gestore a parte, quella della tipa che aveva adocchiato la radice prima di me e se l'è fatta soffiare da mia moglie non hanno prezzo...
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Quotone per il Bellaria, almeno è più nuovo del Rizzoli! Gio, al Bellaria riesco a passare anchio a trovarti!!!
Salvone, da Coral, sicuramente l'ultimo acquisto che faccio in quel negozio...
Pensa che aveva le dragon stone a 4,80 al chilo...
Poi alla cassa mi spara 6 euro a pezzo... -04 -04 -04
Gli ho lasciato tutto tranne la radice, solo perchè ero stanco di girare!!!
Faccia del gestore a parte, quella della tipa che aveva adocchiato la radice prima di me e se l'è fatta soffiare da mia moglie non hanno prezzo...
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!
Quotone per il Bellaria, almeno è più nuovo del Rizzoli! Gio, al Bellaria riesco a passare anchio a trovarti!!!
Facciamo cosi' un pezzo al Bellaria,un pezzo al Rizzoli.
Quante volte vi devo dire che per quella roba li dovete andare a Pegola,
io una radice di un metro l'ho pagata 12 euro.
stefano
Facciamo cosi' un pezzo al Bellaria,un pezzo al Rizzoli.
Quante volte vi devo dire che per quella roba li dovete andare a Pegola,
io una radice di un metro l'ho pagata 12 euro.
stefano
coral è caruccio, ma non più della media e ha un sacco di roba per arredamenti...
Basta non prendere i pesci...
BURNER, Quanto l'hai pagata quella radice???e anche la vasca l'hai presa da lui???Perchè mi sembra di conoscerla...
E cosa sarebbe Pegola??? Stefano, che posto è??? Io li trovo tutti cari arrabbiati 'sti negozianti...allora compro su internet quel po' di attrezzatura che mi serve...
Per le rocce, quei prezzi sono normali...per le rocce calcaree del mio malawi (in profilo) mi vennero chiesti 4,5 euro al kilo...fate voi il conto di cosa avrei speso...
bhe, le ho avute gratis in un negozio di giardinaggio!!!
coral è caruccio, ma non più della media e ha un sacco di roba per arredamenti...
Basta non prendere i pesci...
BURNER, Quanto l'hai pagata quella radice???e anche la vasca l'hai presa da lui???Perchè mi sembra di conoscerla...
E cosa sarebbe Pegola??? Stefano, che posto è??? Io li trovo tutti cari arrabbiati 'sti negozianti...allora compro su internet quel po' di attrezzatura che mi serve...
Per le rocce, quei prezzi sono normali...per le rocce calcaree del mio malawi (in profilo) mi vennero chiesti 4,5 euro al kilo...fate voi il conto di cosa avrei speso...
bhe, le ho avute gratis in un negozio di giardinaggio!!!
flea84, la vasca l'ho presa da Luca, la radice la ho pagata 8 € se non ricordo male... o forse qualcosa in più...
Le pietre erano prezzate 4,80 al kilo e me voleva dare a 6 € al pezzo...
Per fortuna che il regalo di S. Salvone con un paio di sane martellate mi ha risolto tutti i problemi...
stefano big, dove è Pegola? Puoi postare qualche riferimento?
La salama da sugo per Giovanni è cotta?
flea84, la vasca l'ho presa da Luca, la radice la ho pagata 8 € se non ricordo male... o forse qualcosa in più...
Le pietre erano prezzate 4,80 al kilo e me voleva dare a 6 € al pezzo...
Per fortuna che il regalo di S. Salvone con un paio di sane martellate mi ha risolto tutti i problemi...
stefano big, dove è Pegola? Puoi postare qualche riferimento?
La salama da sugo per Giovanni è cotta?