Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
cerca di tenerla isolata dalle rocce. ne ho una roccia grossa come un pugno un po' isolata e rimane li .... però occhio... anche io volevo fare un pratino, col briareum però, ma ci devo stare parecchio attento sennò avanza di brutto
cerca di tenerla isolata dalle rocce. ne ho una roccia grossa come un pugno un po' isolata e rimane li .... però occhio... anche io volevo fare un pratino, col briareum però, ma ci devo stare parecchio attento sennò avanza di brutto
Però diventa veramente un problema, come la xenia.
Quoto SAMAKI, isola se puoi e stacci "attento".
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Lofry, a saperlo te la regalavo...
Ripeto che è bella; anch'io la presi, dunque...
Però diventa veramente un problema, come la xenia.
Quoto SAMAKI, isola se puoi e stacci "attento".
samaki, allora la isolo, ok, difatti dove la ho messa adesso e vicina alle rocce allora la posto centrale sul fono distante dalle rocce, tanto nn ho la sabbia corallina
Amstaff69, saperlo mi facevi risparmiare un bel pò di eruri
samaki, allora la isolo, ok, difatti dove la ho messa adesso e vicina alle rocce allora la posto centrale sul fono distante dalle rocce, tanto nn ho la sabbia corallina
Amstaff69, saperlo mi facevi risparmiare un bel pò di eruri
Di cose belle ce ne sono a decine.
Poi molto dipende dalle condizioni che il Tuo acquario può fornire in termini di luci, corrente, valori, compatibilità, ecc.
Hai l'imbarazzo della scelta credo
Di cose belle ce ne sono a decine.
Poi molto dipende dalle condizioni che il Tuo acquario può fornire in termini di luci, corrente, valori, compatibilità, ecc.
Hai l'imbarazzo della scelta credo