![]() |
Il mio primo acquisto... cosa dite???
Coverdularia Species, questo e il mio primo invertebrato messo in vasca, :-)) la mia vasca e già avviata da circa 3 mesi, volevo sapere se devo aggiungere qualche prodotto per l'invertebrato???? o per una migliore crescita. Mi piacerebbe fare tutto il fondo della vasca,tipo praticello dato che nn ho sabbia... cosa ne pensate o chi la già sull'acquario che consiglio mi può dare?????? #36# #36# #36#
|
lofry, si chiama Pachyclavularia violacea ;-)
|
...e prima che ti avra' fatto il pratino avra' gia cambiato nome -28d#
|
Mah..nella mia vecchia vasca col briareum lo avevo fatto (vedi foto piccola nel profilo)..resta che và tenuta mooolto sotto controllo..può diventare infestante..
|
Pfft, ti ringrazio #22 ma il nome me lo aveva dato il negozziante #12 sai comè..... ma però nn è violacea e verde???? #13 #22
Alessandro Falco, in che senso??? #24 Perry, diffati perry la ho presa perche l'avevo vista sulla tua vasca e mi piaceva tanto..... Per farla crescere ben come posso fare? #24 , apparte la pazienza e il tempo, gli devo inserire dei prodotti????? Perry, I tuoi valori comerano per essere cresciuta cosi bene??? #24 #24 |
Pfft, ti ringrazio #22 ma il nome me lo aveva dato il negozziante #12 sai comè..... ma però nn è violacea e verde???? #13 #22
Alessandro Falco, in che senso??? #24 Perry, diffati perry la ho presa perche l'avevo vista sulla tua vasca e mi piaceva tanto..... Per farla crescere ben come posso fare? #24 , apparte la pazienza e il tempo, gli devo inserire dei prodotti????? Perry, I tuoi valori comerano per essere cresciuta cosi bene??? #24 #24 |
lofry, violacea è la base (lo stolone) da cui partono i polipi.
Fidati che il nome è quello.. |
lofry, violacea è la base (lo stolone) da cui partono i polipi.
Fidati che il nome è quello.. |
Pfft, E si ai ragione, in effetti e violacea cavolo però sei grandePfft, ;-) #22
|
Pfft, E si ai ragione, in effetti e violacea cavolo però sei grandePfft, ;-) #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |