Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sjoplin, nello spazio Elos ci sono i primi dati e ne parlano abbastanza bene.
Cos'è che non ti convince?
E lo schiumatoio in dotazione lo conosci?
La luce non mi piace, intendo esteticamente perchè è ancora presto per dare dei giudizi sulla crescita degli animali. Quella che ho visto io poi, era una vaschetta di molli, e neppure fatta troppo bene. L'impressione è che faccia poca luce, un po' tipo le PL.
Lo skimmer non lo conosce nessuno, essendo un nuovo modello, però pare che derivi da una rivisitazione di un modello più grande, per cui si spera che lavori, in proporzione, come quello. Anche lui, a vederlo, sembra un giocattolino, ma alla fine è il risultato che conta.
sjoplin, nello spazio Elos ci sono i primi dati e ne parlano abbastanza bene.
Cos'è che non ti convince?
E lo schiumatoio in dotazione lo conosci?
La luce non mi piace, intendo esteticamente perchè è ancora presto per dare dei giudizi sulla crescita degli animali. Quella che ho visto io poi, era una vaschetta di molli, e neppure fatta troppo bene. L'impressione è che faccia poca luce, un po' tipo le PL.
Lo skimmer non lo conosce nessuno, essendo un nuovo modello, però pare che derivi da una rivisitazione di un modello più grande, per cui si spera che lavori, in proporzione, come quello. Anche lui, a vederlo, sembra un giocattolino, ma alla fine è il risultato che conta.
sjoplin, mi piacerebbe prendermelo ma essendo nuovo non ci sono giudizi di appassionati che l'hanno già.
Quello cha hai visto com'era rifinito il mobile? Hai dato un'occhiata nella sump per vedere lo schiumatoio se schiumava?
Esteticamente come ti è sembrato?
sjoplin, mi piacerebbe prendermelo ma essendo nuovo non ci sono giudizi di appassionati che l'hanno già.
Quello cha hai visto com'era rifinito il mobile? Hai dato un'occhiata nella sump per vedere lo schiumatoio se schiumava?
Esteticamente come ti è sembrato?