AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Mini system Elos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143559)

Pierre 09-10-2008 23:48

Mini system Elos

C'è qualcuno che ha questo nuovo mini acquario della Elos presentato all'Interzoo con lampada a led ;-) ?

Pierre 09-10-2008 23:48

Mini system Elos

C'è qualcuno che ha questo nuovo mini acquario della Elos presentato all'Interzoo con lampada a led ;-) ?

SJoplin 09-10-2008 23:59

Pierre, non ne ho ancora sentito parlare, qua.
a me la lampada non ha entusiasmato molto, neppure dopo averne visto uno allestito in un negozio

SJoplin 09-10-2008 23:59

Pierre, non ne ho ancora sentito parlare, qua.
a me la lampada non ha entusiasmato molto, neppure dopo averne visto uno allestito in un negozio

Pierre 10-10-2008 00:05

sjoplin, nello spazio Elos ci sono i primi dati e ne parlano abbastanza bene.
Cos'è che non ti convince?
E lo schiumatoio in dotazione lo conosci? ;-)

Pierre 10-10-2008 00:05

SJoplin 10-10-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Pierre

La luce non mi piace, intendo esteticamente perchè è ancora presto per dare dei giudizi sulla crescita degli animali. Quella che ho visto io poi, era una vaschetta di molli, e neppure fatta troppo bene. L'impressione è che faccia poca luce, un po' tipo le PL.

Lo skimmer non lo conosce nessuno, essendo un nuovo modello, però pare che derivi da una rivisitazione di un modello più grande, per cui si spera che lavori, in proporzione, come quello. Anche lui, a vederlo, sembra un giocattolino, ma alla fine è il risultato che conta.

SJoplin 10-10-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Pierre

La luce non mi piace, intendo esteticamente perchè è ancora presto per dare dei giudizi sulla crescita degli animali. Quella che ho visto io poi, era una vaschetta di molli, e neppure fatta troppo bene. L'impressione è che faccia poca luce, un po' tipo le PL.

Lo skimmer non lo conosce nessuno, essendo un nuovo modello, però pare che derivi da una rivisitazione di un modello più grande, per cui si spera che lavori, in proporzione, come quello. Anche lui, a vederlo, sembra un giocattolino, ma alla fine è il risultato che conta.

Pierre 10-10-2008 00:29

sjoplin, mi piacerebbe prendermelo ma essendo nuovo non ci sono giudizi di appassionati che l'hanno già. #24
Quello cha hai visto com'era rifinito il mobile? Hai dato un'occhiata nella sump per vedere lo schiumatoio se schiumava?
Esteticamente come ti è sembrato?
;-)

Pierre 10-10-2008 00:29

sjoplin, mi piacerebbe prendermelo ma essendo nuovo non ci sono giudizi di appassionati che l'hanno già. #24
Quello cha hai visto com'era rifinito il mobile? Hai dato un'occhiata nella sump per vedere lo schiumatoio se schiumava?
Esteticamente come ti è sembrato?
;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.