Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo post riguardava i pesci rossi nel mirabello 30, mi sono iscritta ad AP a seguito della tragedia causata oltre che dalla mia ignoranza dai soliti consigli del negoziante di turno e del numero verde della casa costruttrice (vatti a fidare), insomma, niente di originale
Eccolo qua http://www.acquariofilia.biz/viewtop...hlight=#166279
partivo proprio dallo zero assoluto!
Il mio primo post riguardava i pesci rossi nel mirabello 30, mi sono iscritta ad AP a seguito della tragedia causata oltre che dalla mia ignoranza dai soliti consigli del negoziante di turno e del numero verde della casa costruttrice (vatti a fidare), insomma, niente di originale
Eccolo qua http://www.acquariofilia.biz/viewtop...hlight=#166279
partivo proprio dallo zero assoluto!
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
zietto, no guarda io mi limitavo agli argomenti acquariofili non a quelli sterttamente anatomici -.-
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
-05 Grazie a questo topik ho cercato di ricordar il mio primo topik e rileggendolo sono allibita, ricordo bene d'esser partita da Zero ma che domande stupide ho fatto
Originariamente inviata da REBECCA137
Ciao a tutti,
da tempo desideravo un acquario... ieri come regalo ne è arrivato uno da 40L Hawaii Night & Day con riscaldatore Hydor Aquarium Kit safe e easy Protherm 50w.
L'avrei anche desiderato più grandicello...ma è un ragalo e ne son felice ugualmente
Ora per quanto cerchi d'istruirmi ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei pesci d'acqua dolce ma non so' ancora se d'acqua tenera o dura, quali sono i più colorati?
Devo comprare il "mobilio" anche se lo spazio è poco, come base vorrei quei chicci tipo sale grosso (scusate i termini terra terra) colorati, 1 sacco di quelli normalmente in commercio dovrebbe bastare, poi và trattato con cosa prima di inserirlo in acqua?
Le piante: visto che credo d'aver l'ossigenatore le prendo finte?
Al massimo quanti amici pinnuti posso metter in 40L?
-28
Ricordo che per timore di sbagliare,muovevo 1 passo solo dopo aver ricevuto suggerimenti e dato che "gli esperti/moderatori" si facevan desiderare , io scleravo silenziosamente e mi ha "adottata" 1 ragazzino che aveva come avatar forse una bandiera italiana, che mi ha aiutata moltissimo, l'ho prosciugato, sarò stata il suo incubo peggiore, gli devo molto, quindi 1 doveroso Grazie ad Adam e tutti coloro che mi han aiutata e sopportata e lo fanno tutt'ora
-05 Grazie a questo topik ho cercato di ricordar il mio primo topik e rileggendolo sono allibita, ricordo bene d'esser partita da Zero ma che domande stupide ho fatto
Originariamente inviata da REBECCA137
Ciao a tutti,
da tempo desideravo un acquario... ieri come regalo ne è arrivato uno da 40L Hawaii Night & Day con riscaldatore Hydor Aquarium Kit safe e easy Protherm 50w.
L'avrei anche desiderato più grandicello...ma è un ragalo e ne son felice ugualmente
Ora per quanto cerchi d'istruirmi ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei pesci d'acqua dolce ma non so' ancora se d'acqua tenera o dura, quali sono i più colorati?
Devo comprare il "mobilio" anche se lo spazio è poco, come base vorrei quei chicci tipo sale grosso (scusate i termini terra terra) colorati, 1 sacco di quelli normalmente in commercio dovrebbe bastare, poi và trattato con cosa prima di inserirlo in acqua?
Le piante: visto che credo d'aver l'ossigenatore le prendo finte?
Al massimo quanti amici pinnuti posso metter in 40L?
-28
Ricordo che per timore di sbagliare,muovevo 1 passo solo dopo aver ricevuto suggerimenti e dato che "gli esperti/moderatori" si facevan desiderare , io scleravo silenziosamente e mi ha "adottata" 1 ragazzino che aveva come avatar forse una bandiera italiana, che mi ha aiutata moltissimo, l'ho prosciugato, sarò stata il suo incubo peggiore, gli devo molto, quindi 1 doveroso Grazie ad Adam e tutti coloro che mi han aiutata e sopportata e lo fanno tutt'ora
REBECCA137, già... adam... ma dove è finito? è un po che non vedo la sua bandierozza in giro!! -28d#
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero