Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se mi padre nn mi uccide se glielo chiedo vorrei aggiungere un altro neon...ma quale?
ora sto così ...
18watt 840
25 watt dennerle 840
18watt 965
18watt 12000 K sera blu sky royal (tra un mesetto / due 865)
volevo innanzi tutto mettere un altro neon ... T8? T5? PL?
in modo da avere una illuminazione più "mischiata" del tipo fredda-calda-fredda-calda-fredda...
idea più logica è un altro T8 da 18watt commerciale 865 ... ma le T5 ci sono di civili? e le PL? quali "penetrano" più nn avendo un riflettore come si deve ma solo carta stagnola?
Accidenti quanta luce, ma hai uno stadio da illuminare o un acquario?
Come mai vuoi ampliare il parco luci? Piante particolari? Hai rinunciato all'opzione HQL?