![]() |
che Neon Aggiungo...
se mi padre nn mi uccide se glielo chiedo vorrei aggiungere un altro neon...ma quale?
ora sto cosė ... 18watt 840 25 watt dennerle 840 18watt 965 18watt 12000 K sera blu sky royal (tra un mesetto / due 865) volevo innanzi tutto mettere un altro neon ... T8? T5? PL? in modo da avere una illuminazione pių "mischiata" del tipo fredda-calda-fredda-calda-fredda... idea pių logica č un altro T8 da 18watt commerciale 865 ... ma le T5 ci sono di civili? e le PL? quali "penetrano" pių nn avendo un riflettore come si deve ma solo carta stagnola? che fareste voi? |
Accidenti quanta luce, ma hai uno stadio da illuminare o un acquario? :-D
Come mai vuoi ampliare il parco luci? Piante particolari? Hai rinunciato all'opzione HQL? |
HQL ... rinunciato...mi piace l'acquario chiuso č pių forte di me...
diciamo che sto sui 79watt su 100 lordi ... piante ... vorrei inserire una ludwigia rossa e altre piante un po complicate... #22 |
Ho visto ora la tua vasca.. Normalmente rimane aperta? Se cosė fosse, non ti conviene passare ad una plafo appesa? Ne guadagneresti in estetica
|
Ci siamo sovrapposti coi post.. A questo punto io passerei alle T5
|
nn č cosė la vasca... c'č un coperchio nero che copre il tutto...d'estate nn lo metto quasi mai! #22
|
Prova a mettere sopra i neon dei riflettori seri, l'aumento di luce č notevole. Poi valuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |