Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questo e' vero.. ma se riesci a ricavare un po di calore ..specialmente quello che si genera dalle lampade.. chi ti vieta di riutilizzarlo x scaldare l'acqua.. ??
non mi sembra la stessa cosa che mettere un pannello solare sotto le lampade no ???
se riuscissi oa riconvertire quello che va perso... mi sembra buono no??? certo.. non risolverebbe le nostre necessita', ma ci aiuterebbe molto !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il link è questo http://www.osmosi-inversa.com/Acquariologia.htm
ma avevo letto male
se vedete alla voce pompe booster c'è una pompa che sfrutta il flusso dell acqua di scarto per aumentare la pressione alla membrana
avevo sbagliato io a leggere tempo fa'
Oltre a quello "bravo", fate anche un salto alla "alcolisti anonimi", fatevi aiutare!